Settimana della Chiesa come famiglia

Dipartimento Ministeri avventisti della famiglia – Settimana della Chiesa come famiglia: 3-9 settembre 2017 – Giornata della Chiesa come famiglia: 9 settembre 2017

Care sorelle e cari fratelli,
speriamo che questo nuovo anno continui ad essere per voi e le vostre comunità ricco di soddisfazioni assieme al nostro Signore e che l’entusiasmo e la forza che ci provengono dall’alto vi sostengano sempre nel vostro ministero al servizio delle famiglie.

Tramite la presente desideriamo ricordarvi che dal 3 al 9 settembre 2017 sarà la settimana della Chiesa come famiglia e in occasione di questo programma speciale la Conferenza Generale ha preparato del materiale. Questa settimana e giornata celebrano l’essere chiesa come famiglia.
All’interno del volume del Dip. Ministeri avventisti della famiglia della Conferenza Generale, il Planbook 2017 “Raggiungere le famiglie per Gesù – Crescere come discepoli”, troverete sermoni, meditazioni e seminari utili.
Ricordiamo che questo volume, indirizzato al dipartimento locale dei Ministeri avventisti della famiglia, è stato consegnato a ogni comunità in occasione del Congresso Spirituale Nazionale di aprile a Milano. Se pensate di non averlo ricevuto, vi preghiamo di contattarci (educazione.famiglia@avventisti.it). In ogni caso, sul sito del dipartimento potete scaricare il file pdf: http://famiglia.avventista.it/per-la-comunita/

Rimanendo a vostra disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti, cogliamo l’occasione per augurare a voi, alle vostre famiglie e alle vostre comunità una buona continuazione di anno ecclesiastico ricco di benedizioni celesti.
Un caro e fraterno saluto a tutti voi,
Roberto Iannòdirettore dipartimento
Maria Antonietta Calàdirettore associato