CORSO DI FORMAZIONE Ministeri a favore dei Bambini e AISA Campo Siciliano

Anche il prossimo autunno, come di consueto, avrà luogo il corso di formazione congiunto dei Ministeri a favore dei Bambini e AISA Campo Siciliano, al centro «Le Sorgenti», Vallegrande (EN), dal 6 all’8 ottobre 2017. Numerose le tematiche: musica, sicurezza, Messy Church, oltre alla presentazione di materiale nuovo come «Stand and shine» – Sulle tracce dei riformatori», prodotto dalla EUD per il Sabato del Bambino 2017 sul tema della Riforma protestante, con un sermone intergenerazionale, giochi, video, ricette e tanto altro materiale. Inoltre, storie sul creazionismo per bambini delle scuole elementari e medie, a cura di Luciana Petillo con la revisione di Stefano Bertolini (A.I.S.O.). Assolutamente da non perdere per formarti e ricaricarti fra chi, come te, condivide la vocazione verso i più giovani. Ti aspettiamo!
Ospiti: Elsa Cozzi, responsabile dei Ministeri a favore dei Bambini presso la Divisione Intereuropea; Maria Santarcangelo, pianista, compositrice, arrangiatrice, specializzata in didattica musicale.
Orari:Arrivo e sistemazione ven. 6, alle 19.30 con cena al sacco. Inizio della formazione, alle 20.30; conclusione dom. 8 col pranzo incluso.
Costi: spese di vitto e alloggio a carico del dipartimento (portare cena del ven. al sacco, lenzuola o sacco a pelo, asciugamani); spese di viaggio a carico delle chiese locali. Nel caso di accompagnatori, 40 euro a loro carico sempre portando cena del ven. al sacco, lenzuola o sacco a pelo, asciugamani). Tariffe bambini: gratis da 0 a 8 anni; sconto del 50% per i bambini da 8 a 12 anni. Oltre i 12 anni, prezzo pieno.

Per le iscrizioni al corso Mib: contattare il Campo Siciliano, tel. 095 212203; email: uicca.sicilia@avventisti.it
Per il corso Aisa Campo Siciliano: su giovaniavventisti.it/formazione-aisa-2017
 [ms_divider style=”normal” align=”center” width=”100%” margin_top=”30″ margin_bottom=”30″ border_size=”5″ border_color=”#f2f2f2″ icon=”” class=”” id=””][/ms_divider]
[ms_button style=”normal” link=”http://ilmessaggeroavventista.s3-eu-west-1.amazonaws.com/wp-content/uploads/2017/09/15115817/Programma-MIB-2017-SICILIA-copia.pdf” size=”large” shape=”” shadow=”no” block=”yes” target=”_self” gradient=”no” color=”#1e73be” text_color=”#ffffff” icon=”” icon_animation_type=”” border_width=”0″ class=”” id=””]Scarica il programma del corso[/ms_button]