Sabato del Bambino 2017

Sabato del Bambino 2017, per celebrare l’anniversario della Riforma Protestante: pacchetto “Stand and Shine – Sulle tracce dei riformatori”

La Riforma Protestante, dando luce alla Scrittura, alla grazia, alla fede, a Cristo e dando gloria di Dio, ha cambiato la storia: quella del mondo e quella dei singoli. Per celebrare il Cinquecentenario della Riforma, il dipartimento Ministeri a favore dei Bambini della EUD, unendo lo sforzo dei direttori delle varie Unioni che la compongono, propone un pacchetto da utilizzare per il Sabato del Bambino 2017 che da calendario è l’ultimo sabato di novembre. Questo materiale sarà illustrato da Elsa Cozzi, Ministeri a favore dei Bambini alla EUD, durante il corso nazionale MIB che si terrà a Poppi questo fine settimana e in Sicilia nel week end seguente. 

Il pacchetto sulla Riforma Stand and Shine – Sulle tracce dei riformatori, comprende un sermone intergenerazionale, canti, giochi, attività, lavoretti, segnalibri, locandine, inviti, un canto tema con spartito e base musicale, ricette. Inoltre è tradotto in varie lingue e l’Unione Italiana mette a disposizione anche 5 video «Riforma la tua fede», sui 5 sola della Riforma, girati nelle valli Valdesi in collaborazione con il dipartimento delle Comunicazioni, e 5 video girati a Roma con l’aiuto di Radio KJoi. 

Utilizzate questo materiale bellissimo, chiedendolo a m.cavalieri@avventisti.it, per vivere un sabato speciale con tutta la vostra chiesa, grandi e piccoli, celebrando la gloria di Dio!

 

Download

Autore: MIB