Planbook 2018

Dipartimento Ministeri avventisti della famiglia – Materiale per le chiese: Planbook 2018

Care sorelle e cari fratelli,

speriamo che il vostro ministero al servizio delle famiglie continui a ricevere forza e ispirazione da Colui che ci sostiene e guida.

Il Dipartimento mette a disposizione dei dipartimenti locali della famiglia una copia di un volume del Dip. Ministeri avventisti della famiglia, della Conferenza Generale, il Planbook 2018 “Raggiungere le famiglie per Gesù – Discepolato e servizio”. La copia cartacea arriverà a breve tramite il responsabile della società missionaria, ma potete comunque scaricare la copia PDF dal seguente indirizzo: http://famiglia.avventista.it/planbook2018

In questo volume potrete trovare materiale utile per il dipartimento, tra cui: sermoni e meditazioni, seminari per il sabato pomeriggio, messaggi per i bambini, articoli di approfondimento su tematiche familiari, sondaggi e linee-guida.

Ci auguriamo che questa risorsa possa essere un ulteriore supporto che il dipartimento offre al vostro ministero, con l’obiettivo di sostenere e/o costituire il dipartimento famiglia nella chiesa locale. Vi preghiamo di conservare questa copia nell’archivio di chiesa e di affidarlo di volta in volta al responsabile locale dei Ministeri della famiglia.

Rimanendo a vostra disposizione per eventuali e ulteriori chiarimenti, cogliamo l’occasione per augurare a voi, alle vostre famiglie e alle vostre comunità una buona continuazione di anno, sotto la guida del nostro Signore.

Fraternamente,
Roberto Iannòdirettore dipartimento
Maria Antonietta Calàdirettore associato