CORSI DI FORMAZIONE MIB CONGIUNTO CON AISA CENTRO E AISA SICILIA, 2018

Mariarosa Cavalieri/Ignazio Barbuscia – Come ogni anno organizziamo un corso nazionale e corsi di Campo, distretto o locali su richiesta per particolari esigenze. I prossimi corsi in vista sono realizzati in collaborazione con AISA e sono i seguenti:

Corso NAZIONALE MIB + AISA Campo Centro, «Casuccia Visani», Poppi (AR) dal 28 al 30 settembre.

Ospiti: Elsa Cozzi, direttore del Children’s Ministries alla Divisione Intereuropea; Dr. Francesca Mencaroni, psicologa e psicoterapeuta, Dag C. Pontvick, direttore di Adra Italia.

Orari: Arrivo e sistemazione ven. 28 alle 19.00 con cena al sacco. Inizio della formazione, alle 20.00; conclusione dom. 30, pranzo incluso.

Costi: il dipartimento offre la formazione, il vitto e l’alloggio (nel caso di accompagnatori, 60 euro a loro carico); portare tutti cena del venerdì al sacco, lenzuola o sacco a pelo, asciugamani. Spese di viaggio a carico delle chiese locali. Nel caso di bambini, i genitori portino un’offerta da lasciare a Casuccia.

Si può partecipare se inviati dal Comitato di Chiesa locale. Cliccare qui: https://bambini.uicca.it/corsi-di-formazione-autunnali-ministeri-a-favore-dei-bambini-mib-e-scuola-del-sabato-sds/