Opera Sociale Avventista

Informazioni per attivare l’account utente

Apri la pagina: https://www.office.com
Clicca sul pulsante bianco Accedi.

inserisci l’indirizzo email ricevuto via SMS

 

inserisci la password temporanea ricevuta via SMS e clicca su Accedi

Nella maschera successiva inserisci nuovamente la password temporanea e una nuova password personalizzata (La password deve essere diversa dall’ID utente, deve contenere almeno 8 caratteri e almeno 3 degli elementi seguenti: lettere maiuscole, lettere minuscole, numeri e simboli).

Il sistema chiederà ulteriori informazioni per proteggere l’account e recuperare la password in caso di smarrimento.

 

cliccare su Imposta ora come qui sotto raffigurato e

poi inserire il proprio numero di cellulare seguendo le istruzioni per la verifica del numero telefonico.
Non dimenticare di selezionare il paese Italia.

Completare l’accesso alla casella postale.

Informazioni per Teams

Aggiornamento. A causa di un recente aumento dell’utilizzo di Teams, quando si assegna una licenza Teams ad un utente, potrebbero essere necessarie circa 24 ore prima che la licenza sia completamente impostata.
Quindi se viene negato l’accesso a Teams come qui sotto descritto o una volta effettuato l’accesso non permette di operare, attendere alcune ore e riprovare.

Una volta effettuato l’accesso, sulla pagina aperta clicca sull’icona Teams (o cliccare qui se non visibile)


ed avrai accesso al prodotto Teams che potrà essere usato online via browser o mediante App che vi verrà proposto di scaricare.
Se scaricate l’App la prima volta dovrete inserire l’indirizzo email assegnato e la password che avrete creato dopo il primo accesso nel passaggio precedente.
Nelle prossime ore un operatore del nostro servizio prenderà contatto con voi per darvi la formazione necessarie ad usare la piattaforma Teams che per metterà di lavoro in rete per il Supporto Telefonico Covid-19.

Puoi memorizzare questo link nel tuo browser per accedere a Teams online: https://aka.ms/mstfw

 

Buon lavoro!